La strategia Invesco China Health Care Equity mira a sfruttare le opportunità d’investimento del settore sanitario in Cina, che registra una rapida crescita sulla scia dell’enorme espansione della classe media e di altri propulsori fondamentali.
Il nostro team
Il team d’investimento di Invesco, basato a Hong Kong, vanta oltre 80 professionisti di comprovata esperienza e unisce la conoscenza locale a una prospettiva globale.
Dati fondamentali
- Il team d’investimento locale è uno dei principali e con maggiore esperienza in Cina1.
- Costituita nel 2003, la nostra joint-venture cinese onshore, Invesco Great Wall (IGW), è al servizio di clienti retail e istituzionali interni e offre analisi esclusive e dirette della Cina.
- Il nostro intraprendente team di Hong Kong, che si concentra sulla selezione titoli bottom-up e sull’investimento puramente azionario in Cina, gestisce soluzioni d’investimento dal 1992.
Tesi d’investimento
Sei alla ricerca di maggiore chiarezza? Vuoi fare luce su tutte le opportunità d’investimento nel settore sanitario cinese e delle ragioni per cui la strategia Invesco China Health Care Equity è posizionata in maniera ottimale per sfruttare il potenziale del settore? Leggi questi articoli:
- Settore della sanità cinese: opportunità per gli investitori azionari
- Invesco: all’avanguardia negli investimenti in Cina
- La nostra strategia: mirata alle straordinarie opportunità offerte dal settore della sanità cinese
Fai clic su uno degli articoli seguenti per iniziare la serie.
Webinar
Guarda il replay del webinar "Il settore sanitario cinese: opportunità per gli investitori azionari".